venerdi 20 ottobre 2017 Partito Democratico Reggio Emilia
 Numero articoli: 4
Verso il Congresso del PD
13 settembre 2017 - 22 ottobre 17
Nella pagina dedicata al congresso si pu˛ scaricare il regolamento per l'elezione del Segretario e dell'Assemblea dell'Unione provinciale, dei Segretari e dei Direttivi dei Circoli, approvato dalla Direzione provinciale del PD di Reggio Emilia nella seduta dell'11 settembre 2017, il calendario in costante aggiornamento delle assemblee congressuali dei Circoli, i moduli e i verbali della commissione di garanzia congressuale
PRIMARIE 30 APRILE 2017
30 aprile 2017
I risultati delle Primarie a Reggio e provincia
SPECIALE CONGRESSO 2017
Convenzione Provinciale: verso le primarie nazionali del 30 aprile 2017

20 marzo 2017
tutte le informazioni sui Comitati per il Congresso, i Candidati alla Segreteria Nazionale e l'elenco con date e luoghi delle Assemblee di Circolo, i risultati delle votazioni nei circoli
leggi l'articolo

PovertÓ minorile. Il PD incontra operatori del settore, le istituzioni e i rappresentanti politici per delineare un quadro delle azioni pi˙ urgenti da mettere in campo
« Ottobre 2017 »